#NONSONOUNSOTTONE

Quanto pensi di essere alle

DIPENDENZE

del tuo partner?

Scoprilo con le 20 REGOLE di “Dire Basta alla Dipendenza Affettiva” per essere sempre una DONNA o un UOMO libero, forte e indipendente e Impara ad Amarti di Nuovo.

Comincia ORA la tua PROVA GRATUITA

* dopo la prima settimana al prezzo esclusivo di MENO di un CAFFÈ al giorno!

1 TAZZA DI CAFFÈ AL GIORNO in un DOPPIO FORMATO:

In un Testo Completo da leggere tutto d’un sorso;

In un Audio concentrato da ascoltare.

Cosa Troverai nelle 20 REGOLE di “Dire Basta alla Dipendenza Affettiva”:

1.

Come accogliere le decisioni del tuo partner senza prenderle come sentenze incontestabili;
Essere accondiscendenti significa dare all’altra persona pieno potere su di te. Così finirai per subire le sue scelte e annullarti.

2.

Come esporre le proprie opinioni senza avere paura;
Se non inizi a farlo, quando deciderai di dire la tua, il tuo partner ti controbatterà dicendo che, prima di allora, non ti eri mai lamentato.

3.

Come scendere a compromessi e ottenere quello che vorresti, senza paura di perdere la persona che ami;
La paura non è mai la ragione migliore per amare una persona. Imparerai ad amare te stesso e scoprire tutto il valore che hai dentro per condividerlo con la persona che lo merita davvero.

4.

Come essere meno suscettibili alla gelosia;
La gelosia se non controllata può raggiungere livelli estremi e rovinare per sempre la tua relazione.

5.

Come evitare di chiedere continue rassicurazioni sulla tua relazione;
Capirai come riconoscere cosa pensa e prova davvero l’altra persona per te senza assillarla e compromettere la sua fiducia.

6.

Quando chiedere scusa
A volte, in una relazione, anche quando non si è fatto nulla di male, ci si scusa redendoci insicuri e “sfigati” agli occhi della persona che amiamo.

7.

Come evitare di rivangare inutilmente il passato;
Il passato, anche nostalgico, non appartiene più al tuo presente. Capirai come farne tesoro senza esserne ossessionato e compromettere così la tua relazione.

8.

Come evitare di ignorare ciò che è importante per te pur di dare attenzioni al tuo partner;
Imparerai a capire come metterti sempre al Primo Posto senza rischiare di sembrare egoisti.

9.

Come evitare di lasciare al tuo partner il potere di prendere decisioni importanti Capirai come correggere questo errore evitando così di non far decidere lui anche per il tuo futuro.

 

E molto altro

Cosa dicono i nostri Frequentatori abituali?

# L’Intenditore

Group-73.png

Molte pagine le ho lette e ascoltate più volte. Mi ci sono ritrovata su diversi punti. La cosa bella di questo libro è che riporta direttamente i racconti di esperienze realmente accadute a diverse persone e quindi sono storie vere e assolutamente particolari rispetto a tutto quello che trovi online e sui diversi blog.

# Il curioso

Group-73.png

Mi sono deciso a leggerlo grazie ai commenti e devo dire che ne è valsa davvero la pena. 

È un libro ricchissimo di descrizioni e ti fa capire chiaramente quanto tu rientri nella categoria della “dipendenza affettiva” e cosa devi fare in base al tuo livello di dipendenza dal tuo partner. Un libro illuminante e davvero utile!

# Lo scienziato

Group-73.png

È un libro che riporta principi della scienza e ti fa capire davvero che cosa succede nel nostro organismo quando ci innamoriamo e cosa scatta in noi quando assecondiamo il nostro partner. E di conseguenza capisci quanti errori hai fatto e come evitarli per essere l’uomo o la donna che hai sempre desiderato diventare: forte, sicuro e indipendente.

Con un #CoffeeBook al giorno riuscirai:

Direttamente sulla tua EMAIL.

Provalo ORA GRATIS PER 7 GIORNI

* dopo la prima settimana al prezzo esclusivo di meno di un caffè al giorno!

FAQ

CoffeeBook è una libreria di idee e possibilità. Sono stati scritti milioni di libri nel mondo, ma solo pochi di questi libri hanno al loro interno idee che sono in grado di rivoluzionare la vita lavorativa e privata di ciascuno di noi.

CoffeeBook mette a tua disposizione tutti i migliori BestSeller in 4 formati, due audio e due testi. Insomma, scegli tu, a seconda delle tue esigenze e di cosa ti piace, se leggere o ascoltare!

CoffeeBook contiene già centinaia di BestSeller che puoi ascoltare o leggere da subito. Ogni giorno viene pubblicato un nuovo libro in tutti e 4 i formati per essere sempre aggiornati. 

 

La maggior parte dei proventi viene infatti investito dal nostro team per la ricerca di titoli sempre più accattivanti.

Avrai accesso a tutta la libreria di CoffeeBook, quindi audio e testi dei migliori libri, ma avrai anche accesso ad una sezione bonus gratuita (che resterà sempre gratuita) con videolezioni, ebook, pdf e pillole di psicologia.

L’abbonamento dura un mese, sempre al prezzo fisso di 29.90 euro, esattamente 0.96 centesimi, quindi un caffè al giorno.

Basta andare sul tuo store digitare e scaricare l’applicazione gratuita SkillsLand. Una volta registrato sei dentro e non dovrai più pensare ad altro.

La piattaforma accetta le seguenti carte di credito: Visa, Mastercard, American Express o qualsiasi carta prepagata.

Evoluzione Personale s.r.l. Viale Città d’Europa 609, 00144 Roma (RM) sito e marketing a cura di RE-MARK.IT This site is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc. Questo sito non fa parte di Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo. Facebook è un marchio registrato di Facebook.

Provalo gratis per 7 giorni!